Naruto vs FMA

Reply
Home Sweet Home.
view post Posted on 12/1/2007, 17:01Quote

Ma se non mi ami lascia che mi trovino. Meglio che il loro odio tolga la mia vita, e non che la tardi senza il tuo amore.

Group: Studente

Status: Utente anonimo

Leon entrò nella sua nuova casa spingendone lentamente la porta. Erano mesi, ormai, che vagava inutilmente alla ricerca del Radiant Garden, ed era abituato a dormire in locande che trovava lungo la strada. Da molto era dunque che non sperimentava la sensazione di trovarsi in un luogo lecito solo a se stesso, in cui solo lui aveva il permesso di accedere e che poteva allestire come meglio credeva.
L'entrata, spoglia di qualsiasi mobilio, era abbastanza larga da poterci passare in due, portava direttamente alla cucina ed era lunga pochi metri. Trovatosi in cucina aprì subito il frigorifero con un certo languorino allo stomaco, ma notò con dispiacere che esso era completamente vuoto. Si sedette triste ad una sedia al tavolo di legno di quercia che risiedeva al centro della stanza in cui si trovava. Le luminose pareti bianche splendevano alla luce che passava dalla finestra accanto al muro che le separava dall'entrata in cui era stato fino a pochi secondi fa. Poco c'era da fare, doveva uscire a comprare qualcosa; tuttavia, notò che sul tavolo, proprio di fronte a dove si era seduto, c'era un biglietto che lo avvertiva di andare in accademia a Oto non appena avrebbe potuto. Si grattà la testa, mise su il cappuccio bianco e uscì velocemente dalla cucina e poi fuori all'aperto, per l'ennesima volta. Corse velocemente verso la ricerca dell'accademia, conscio del fatto che quello sarebbe stato il suo primo passo per la sua grande carriera di Ninja.

image

Somehow I found a way to get lost in you
Let me inside, let me get close to you

Change your mind, I'll get lost if you want me to
Somehow I've found a way to get lost in you

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 12/1/2007, 17:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies