| |
 Ma se non mi ami lascia che mi trovino. Meglio che il loro odio tolga la mia vita, e non che la tardi senza il tuo amore.
 Group: StudentePosts: 2118 Location: Girati. Status:  | |
| «CHI SAREBBE IL FAGIOLINO MICROSCOPICO!?!?!» Questa è, signori, la vera faccia del nostro bene amato Edward Elric. I suoi incredibili sbalzi d'umore quando si parla della sua bassez... Emh, altezza, sono diventati leggendari e conosciuti in ogni dove. E', come è stato già detto, un Alchimista di Stato, e "che" alchimista di stato ragazzi! Grazie alla sua incredibile intelligenza e abilità nel compiere trasmutazioni senza cerchio alchemico ha superato con facilità l'esame per entrare a far parte dell'esercito. Il suo scopo, scoprire quante più cose grazie ai finanziamenti e privilegi datogli per via della posizione che possiede. Ovviamente, non eviterà di cacciarsi nei guai quando ne avrà l'occasione, e farà impazzire non pochi suoi superiori! Comunque, Edward si rivela alla fin fine una gran brava persona, nonostante sia basso... XD 
Somehow I found a way to get lost in you Let me inside, let me get close to you 
Change your mind, I'll get lost if you want me to Somehow I've found a way to get lost in you |
| | |