Naruto vs FMA

Reply
anticipazione ^^
view post Posted on 15/12/2006, 22:24Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:55

:sbrilluccico: oddio che tristeeeeeeeeeeeee :killruru: :cry: :cry: la puntata in cui sasuke e naruto combattono image è una delle puntate piu belle succede in pratica che naruto va a cercare sasuke che nelle puntate prima se n'era andato(anche quella tristissima :cry: image sasuke se ne sta andando ma lo trova sakuraimage)
quando lo trova fa di tutto per farlo tornare quello di un tempo mentre sasuke lo vuole uccidere per acquisire il potere dello sharingan speciale (quello che ha itachi)e per ottenerlo deve uccidere il suo migliore amico :cry: dopo una difficile battaglia imagesasuke se ne va :cry: :cry: e naruto sembra morto :cry: :cry: imagealla fine si vede image image naruto che apre gli occhi:cry: :cry: :cry:

Edited by Aneres90 - 15/12/2006, 22:38

The colors of the rainbow so pretty in the sky
Are also on the faces of people going by
I see friends shaking hands saying how do you do
They're really saying....... I love you.

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/12/2006, 10:48Quote

Se devi scappare scappa solo per sognare.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:05

lo so e trp triste quella puntata ma... bisogna dire... che sasuke trasformata nn se po poo da guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-Ehi, Manuel, vuoi sapere perché i miei genitori mi hanno dato questo nome così insolito?-, chiesi sfiorando i suoi capelli, ipnotizzata da quel colore meraviglioso.
Lui mi guardò assorto e sorrise, doveva essersi perso di nuovo nei miei occhi. Poi, accarezzandomi il viso annuì. Prima di cominciare assaporai quel momento, la sua mano calda contro la mia pelle gelida era ciò per cui sarei potuta morire anche mille volte. L'indescrivibile sensazione di armonia e benessere che mi procurava, cominciava a diventare una droga.
-A mio padre l'esercito dette il nome in codice di Cloud, perché era considerato il miglior paracadutista sulla piazza e dicevano che era un tutt'uno con il cielo e con le nuvole. Infatti Cloud in inglese significa Nuvola. Mia madre aveva un nome altrettanto insolito, siccome mio nonno era un fanatico della natura decise di chiamarla Earth.-, feci una pausa e gli sorrisi, i suoi occhi, di quel grigio che avrei voluto fissare per il resto della mia vita, sembravano aver capito. -Quindi decisero di chiamarmi come l'unica cosa che unisce le nuvole alla terra-.
-Rain-, sussurrò sorridendo, -la pioggia...-, si avvicinò a me sotto le coperte e mi strinse dolcemente, respirò a fondo e sfiorò il mio collo con le labbra -Io la trovo bellissima-.
Chiusi gli occhi e sospirai, le sue grandi mani percorsero la mia schiena provocando un unico brivido che mi elettrizzò. Le sue labbra mi toccarono appena, ma questo bastò per creare un'onda di piacere dentro il mio cuore.
Ecco che il mio sogno si stava realizzando, non sarei stata mai più sola. Non avrei più sentito la mancanza dei miei genitori. Non avrei più pianto per Timmy. Mai più.
Abbassai il viso e cercai le sue labbra con le mie. Lo baciai con dolcezza portando le mani a prendere il suo bel viso, poi mi allontanai il minimo indispensabile per scrutare i suoi occhi che mi guardavano innamorati.
Sorrisi.
Chissà, forse lui era quello perfetto.

[Cit. Capitolo 20 di Rain (c)]

__________________________________________________________________________________

La Scheda di Aiko
image

Guai a chi tocca mio marito! image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/12/2006, 15:00Quote

The Silence of Pure Innocence Pershades when Speaking Fails...

Group: Studente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/1/2009, 18:40

Sasuke al 3°stadio sembra una femmina...però è troppo forte

Comunque avete ragione, quelle puntate del combattimento so sensazionali

image

imageimageimageimage

imageimageimageimage

image
imageimageimageimage

DA "BIG FISH" (DI TOM BURTON)
Vi è capitato di sentire una barzelletta così tante volte da dimenticare perché è divertente? e poi la sentite di nuovo e improvvisamente, è nuova...e vi ricordate perché vi era piaciuta tanto la prima volta.
Quella era la burla finale di mio padre, penso: a furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa qulle storie...esse continuano a vivere dopo di lui. E in questo modo...egli diventa immortale...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Aban,il Prode Guerriero.
view post Posted on 16/12/2006, 16:40Quote

Utente cancellato

Naruto se lo beve anche se se Sasuke si trasforma in demone.

Nella battaglia usa solo il potere di 3 code della vole...e se ne usa 6 che succede a Sasuke......xD

view post Posted on 16/12/2006, 23:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:55

lo so naruto è troppo forte poro alla fina ha perso e sasuke lo ha risparmiato :cry: perche decide di non fare come a deto il fratello per ottenere il potere, e per farlo va da orocimaru

The colors of the rainbow so pretty in the sky
Are also on the faces of people going by
I see friends shaking hands saying how do you do
They're really saying....... I love you.

image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2007, 16:10Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 15:26

1) Naruto si trasforma solo ad 1a coda della volpe.....quella trasformazione è la + elevata k riesce ad avere nella 1a serie....
2) sasuke si trasforma al 2o stadio del segno maledetto....lo stadio + alto k è stato creato da orochimaru-sama...
del resto è uno dei combattimenti + belli della 1a serie..... :oki:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 15/12/2006, 22:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: